Arbitro Moreno arrestato

di Redazione Commenta

L'arbitro Moreno si è fatto subito odiare e l'opinione pubblica aveva subito elevato delle perplessità sulla sua lealtà facendo intendere..

Chi non si ricorda Byron Moreno? L’arbitro cicciottello originario dell’America Latina che ha fatto eliminare l’Italia ai mondiali di calcio grazie alle sue continue pressioni e colpi di scena durante la partita contro la Korea del Sud.

L’arbitro Moreno si è fatto subito odiare e l’opinione pubblica aveva subito elevato delle perplessità sulla sua lealtà facendo intendere che forse la Korea si era comprata la partita e che l’arbitro avesse intascato soldi oltre aver ricevuto in regalo una nuova auto coreana.



L’arbitro infatti, dopo aver eliminato l’Italia è stato pizzicato al volante di una nuovissima Hyundai. La rivincita è arrivata oggi quando dalla stampa americana veniamo a conoscenza che l’arbitro Byron Moreno è stato arrestato all’aeroporto di New York mentre cercava di entrare con la bellezza di 6 kg di eroina purissima.

L’eroina era in mezzo alle mutande e questo ci fa capire come l’arbitro fosse interessato molto ai soldi al punto da arrivare a trasportare droga. Moreno ha fatto una carriera strepitosa, da arbitro dei mondiali di calcio a corriere internazionale di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>