Belen balla per Fellini

di Cristina Baruffi Commenta

Belen in particolar modo ha colto nel segno proponendo un balletto dedicato a Fellini.

Ieri sera si è conclusa la terza puntata del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez con la comicità tagliente di Luca e Paolo.
Nella corso della puntata è stata srotolata una bandiera tricolore sul palco dell’Ariston per poi dare il via ad una serata dedicata al 150esimo dell’Unità d’Italia, in cui i cantanti hanno proposto le canzoni della nostra storia. Ha partecipato come atteso ospite anche Roberto Benigni il quale, entrando in scena con un cavallo bianco e la bandiera italiana, ha ironizzato sullo scandalo che ha coinvolto il Presidente del Consiglio e spiegato la storia dell’Unità attraverso delle citazioni.


Luca e Paolo hanno dimostrato di essere due comici eccezionali cantando a squarciagola “Noi due stupidi” mentre le due primedonne di Sanremo hanno fatto di tutto per non sfigurare davanti alle telecamere. Belen in particolar modo ha colto nel segno proponendo un balletto dedicato a Fellini per portare il suo particolare tributo a questa festa tutta italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>