Home » curiosità » Bianca Brandolini d’Adda in topless

Bianca Brandolini d’Adda in topless

Spread the love

Recentemente abbiamo scritto un’articolo che parlava di Lapo Elkann, che proprio in questi giorni ha preso qualche multa per aver parcheggiato un suv mimetico sulle rotaie del tram prima a Milano e poi a Torino.
Molti hanno parlato di una trovata pubblicitaria, mentre oggi la nostra attenzione si rivolge alla sua bellissima fidanzata cioè Bianca Brandolini D’Adda, nonché sua cugina di primo grado.


Lapo e Bianca sono stati paparazzati dai fotografi durante una romantica vacanza a Miami, dove la ragazza ha sfoderato tutto il suo fascino per convincere il fidanzato-cugino a impalmarla. Top immortala questo momento di serenità dopo i tanti tira e molla che hanno caratterizzato la loro storia d’amore nel corso di questi ultimi due anni, infatti entrambi sembrano molto sereni e rilassati.

LAPO ELKANN PARCHEGGIA SULLE ROTAIE DEL TRAM

La coppia ha deciso di volare negli Stati Uniti per godersi qualche giorno di relax prima di tornare agli impegni lavorativi (quali?) e prima di partecipare alla famosissima fashion week milanese, che li vedrà ancora una volta assoluti protagonisti.
Lapo e Bianca si sono lasciati andare a tenerezze a bordo piscina, finché la rampolla ha slacciato maliziosa la parte superiore del costume per avere una tintarella quasi integrale. Il cugino ha subito notato il gesto, infatti è uscito subito dalla vasca per precipitarsi vicino alla fidanzata!

[FOTO] BIANCA BRANDOLINI D’ADDA TOPLESS

Lascia un commento