Bianca Brandolini d’Adda in topless

di Cristina Baruffi Commenta

Top ha immortalato Bianca Brandolini D'Adda in topless durante una vacanza a Miami...

Recentemente abbiamo scritto un’articolo che parlava di Lapo Elkann, che proprio in questi giorni ha preso qualche multa per aver parcheggiato un suv mimetico sulle rotaie del tram prima a Milano e poi a Torino.
Molti hanno parlato di una trovata pubblicitaria, mentre oggi la nostra attenzione si rivolge alla sua bellissima fidanzata cioè Bianca Brandolini D’Adda, nonché sua cugina di primo grado.


Lapo e Bianca sono stati paparazzati dai fotografi durante una romantica vacanza a Miami, dove la ragazza ha sfoderato tutto il suo fascino per convincere il fidanzato-cugino a impalmarla. Top immortala questo momento di serenità dopo i tanti tira e molla che hanno caratterizzato la loro storia d’amore nel corso di questi ultimi due anni, infatti entrambi sembrano molto sereni e rilassati.

LAPO ELKANN PARCHEGGIA SULLE ROTAIE DEL TRAM

La coppia ha deciso di volare negli Stati Uniti per godersi qualche giorno di relax prima di tornare agli impegni lavorativi (quali?) e prima di partecipare alla famosissima fashion week milanese, che li vedrà ancora una volta assoluti protagonisti.
Lapo e Bianca si sono lasciati andare a tenerezze a bordo piscina, finché la rampolla ha slacciato maliziosa la parte superiore del costume per avere una tintarella quasi integrale. Il cugino ha subito notato il gesto, infatti è uscito subito dalla vasca per precipitarsi vicino alla fidanzata!

[FOTO] BIANCA BRANDOLINI D’ADDA TOPLESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>