Corona e Belen si rifiutano di pagare il conto

di Cristina Baruffi 2

Fabrizio Corona si è rifiutato di pagare una bottiglia di champagne...

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono sempre sulla bocca di tutti per i vari servizi fotografici al sole e per i comportamenti da Star dell’ex re dei paparazzi.
Ieri sera la coppia più chiacchierata del momento ha fatto capolino al Twiga, uno dei più noti locali della Versilia, si è accomodata nel Privè ed ha ordinato una magnum di champagne.
Fino a qui nulla di strano, peccato che quando il cameriere ha chiesto su quale carta di credito accreditare il servizio Corona si è dimostrato indignato dicendo che dove va di solito non paga mai niente, perchè viene considerato un gradito ospite.


La contrattazione è durata parecchi minuti, ma il personale è stato irremovibile perchè una delle principali regole del locale è proprio “Da noi al Twiga le regole sono uguali per tutti. E tutti pagano“.
Corona ha mal digerito questo trattamento, così si è alzato tra lo sgomento generale portando via la fidanzata dal locale.
La direzione del Twiga ha cercato di mantenere il riserbo, ma purtroppo Corona è un personaggio conosciuto e la notizia della sua poca voglia di pagare ha già fatto il giro del web!

Commenti (2)

  1. senza parole…… ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!????? booooo…..

  2. signori si nasce…lui decisamento non lo è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>