Home » curiosità » Corona e Belen si rifiutano di pagare il conto

Corona e Belen si rifiutano di pagare il conto

Spread the love

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono sempre sulla bocca di tutti per i vari servizi fotografici al sole e per i comportamenti da Star dell’ex re dei paparazzi.
Ieri sera la coppia più chiacchierata del momento ha fatto capolino al Twiga, uno dei più noti locali della Versilia, si è accomodata nel Privè ed ha ordinato una magnum di champagne.
Fino a qui nulla di strano, peccato che quando il cameriere ha chiesto su quale carta di credito accreditare il servizio Corona si è dimostrato indignato dicendo che dove va di solito non paga mai niente, perchè viene considerato un gradito ospite.


La contrattazione è durata parecchi minuti, ma il personale è stato irremovibile perchè una delle principali regole del locale è proprio “Da noi al Twiga le regole sono uguali per tutti. E tutti pagano“.
Corona ha mal digerito questo trattamento, così si è alzato tra lo sgomento generale portando via la fidanzata dal locale.
La direzione del Twiga ha cercato di mantenere il riserbo, ma purtroppo Corona è un personaggio conosciuto e la notizia della sua poca voglia di pagare ha già fatto il giro del web!

Lascia un commento