Cristina Plevani rifiuta partecipazione a Uman, take control

di Cristina Baruffi Commenta

Il 22 aprile inizierà un nuovo reality show chiamato "Uman, take control" in cui i partecipanti saranno completamente pilotati dai telespettatori e non avranno nessun potere decisionale.

Il 22 aprile inizierà un nuovo reality show chiamato “Uman, take control” in cui i partecipanti saranno completamente pilotati dai telespettatori e non avranno nessun potere decisionale.
Per questo show sono stati contattati molti ex gieffini e vecchie glorie dei reality, ma se qualcuno si dice pronto a qualsiasi cosa per riavere successo Cristina Plevani non è disposta a ridicolarizzarsi per un’attimo di celebrità.
Si sono dichiarati disponibilissimi al tele-comando Sergio Volpini (alias ottusangolo) e Fedro Francioni, mentre la bagnina del Lago D’Iseo e Augusto De Megni hanno deciso di rifiutare con garbo la gentile proposta.


La Plevani è stata raggiunta telefonicamente da DM e ha spiegato le ragioni che l’hanno convinta a rifiutare quest’offerta lavorativa, nonostante non sia più così acclamata in televisione.
Cristina ha riferito che non è previsto alcun cachet per i poveri sventurati e che i concorrenti dovranno indossare una tutina colorata in stile teletubbies e fare qualsiasi cosa decisa dal pubblico, pena l’eliminazione dal gioco.
L’ex vincitrice del Grande Fratello racconta che nonostante sia una persona molto ironica non le è sembrato un format adatto a lei perché vorrebbe fare televisione in modo serio e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>