Elenoire Casalegno a Formentera con la nuova fiamma

di Cristina Baruffi 1

Elenoire Casalegno regala un siparietto davvero piccante ai fotografi di Corona Star's, infatti rischia di farsi spogliare dalle onde durante un momento di relax con il nuovissimo compagno...

Elenoire Casalegno regala un siparietto davvero piccante ai fotografi di Corona Star’s, infatti rischia di farsi spogliare dalle onde durante un momento di relax con il nuovissimo compagno. L’ex modella di Savona è ancora una delle poche donne dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, senza rinunciare ad un fisico tonico e ben scolpito grazie ai durissimi allenamenti in palestra.

La Casalegno appare molto serena da quando è legata sentimentalmente al chirurgo plastico Matteo Malacco, sicuramente il fidanzato più affascinante che abbia mai avuto visto che tra i suoi ex troviamo Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini dei Timoria e Dj Ringo, dal quale ha avuto Swami nel 1999. Prima di Malacco, ha frequentato per un anno e mezzo il 28enne Luca Baronchelli, definito da molti il suo nuovo toy boy, ma il sogno d’amore si è infranto quando a gennaio di quest’anno l’ex modella si è presentata all’inaugurazione di Ricci con l’avvenente chirurgo plastico.

GUARDA IL NUOVO TATUAGGIO DI ELENOIRE CASALEGNO

Elenoire per la sua fisicità prorompente è stata scelta anche da Playboy come coniglietta per il lancio di copertina italiano, per poi partecipare a tanti programmi di successo, anche se il giornali di gossip hanno sempre dato più importanza alle sue relazioni sentimentali soprattutto dopo la fine della sua relazione con il leader dei Timoria.

Commenti (1)

  1. E’ rifatta eccome! le tette! nel mondo dello spettacolo le naturali non esistono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>