Elisabetta Canalis presenta Vieri a Mehcad Brooks

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks hanno incontrato casualmente al ristorante Bobo Vieri, ex fidanzato di lei

Da Berlino a Milano il passo è breve. Soprattutto per Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks che in questi giorni sembrano due adolescenti impazziti travolti dal primo amore.

La ex velina di Striscia la notizia e il bell’attore texano sono stati paparazzati per le strade di Milano mentre si dedicavano a qualche ora di shopping sfrenato. Una passeggiata in tutta allegria e una cena al ristorante La Risacca, in pieno centro, dove però si sono imbattuti in una bella sorpresa: al tavolo vicino al loro c’era Bobo Vieri, ex fidanzato storico della bella Eli.


L’incontro è filato via liscio anche se Mehcad Brooks, probabilmente, non pensava di imbattersi nell’ex fidanzato della sarda. Che subito con grande disinvoltura ha presentato all’ex fidanzato il suo nuovo amico e poi si è congendata come se niente fosse successo a dimostrazione che le voci di qualche tempo fa circa un presunto riavvicinamento Canalis-Vieri non erano proprio fondate.

ELISABETTA CANALIS E MEHCAD BROOKS A BERLINO

Anche perché Eli sembra obiettivamente molto felice al fianco di quello che in molti stanno indicando come il suo nuovo fidanzato. Lei né conferma né tantomeno smentisce e per il momento si gode questi giorni di relax nel quadrilatero milanese.

Dopo la “puntatina” a Milano lei e Mehcad Brooks faranno rientro negli Stati Uniti: Elisabetta è lì che ha deciso di rimanere ad abitare, nonostante la rottura con l’attore hollywodiano. La sarda continua ad affermare, però, che prima o poi farà rientro in Italia perché la nostalgia della sua terra – nonostante a Los Angeles si senta come a casa – è sempre tanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>