[Extra Gossip] Dal Giappone alla Cina secondo Google Maps

di Redazione Commenta

Al punto 43 infatti c'è scritto di attraversare l'oceano Pacifico (ovvero una distanza di oltre 700 km) con una moto d'acqua..

Ah ah, tra un gossip e l’altro mi sono imbattuto in una ricerca su Google Maps che mi ha regalato qualche secondo di risata. Cercando su Google Maps l’itinerario che va dal Giappone alla Cina, al punto 43 c’è un’indicazione che identificarla come assurdo è poco.

Al punto 43 infatti c’è scritto di attraversare l’oceano Pacifico (ovvero una distanza di oltre 700 km) con una moto d’acqua! Non c’è scritto di prendere una nave o un traghetto, ma una semplice moto d’acqua!! Ah ah…stupendo…speriamo che nessuno segua il consiglio! Guarda la foto dopo il continua a leggere…


Non solo, ma cercando le indicazioni per andare dal Giappone agli Stati Uniti, al punto 27 c’è scritto di attraversare l’Oceano Pacifico, distanza 6000 km circa, in canoa!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>