Fabrizio Corona beffeggiato dalle “Iene”

di Eleonora Costa 2

Fabrizio Corona è cascato in pieno allo scherzo delle “Iene”, il noto programma di Italia1 che gli ha fatto credere di essere stato scelto come attore nel nuovo film 007 della serie James Bond.

fabrizio-corona

Fabrizio Corona è cascato in pieno allo scherzo delle “Iene”, il noto programma di Italia1, che gli ha fatto credere di essere stato scelto come attore nel nuovo film 007 della serie James Bond.

Così il malcapitato, ignaro del bluff, ha sostenuto il provino con tanto di performance degna da Oscar.

A dare il via al provino il finto regista, Paolo Calabresi, conosciuto per le sue messinscena a “Scherzi a Parte”, che lo ha sottoposto a dure e singolari prove.

Secondo quando affermato dall’inviato delle “Iene”, durante lo show di Alfonzo Signorini, Corona pur di arrivare a Hollywood si è esibito in uno striptease, ha baciato in bocca un omone di colore alto 2 metri, si è fatto legare ad un palo e infine si è fatto schiaffeggiare. Peccato che i suoi sacrifici non siano stati premiati e che Hollywood rimanga un sogno lontano.

In un’intervista al settimanale “Oggi“, Corona ancora all’oscuro dello scherzo, ha rivelato di essere stato scelto per una parte prestigiosa nel nuovo film di 007:
“I produttori mi hanno visto in “Videocracy”. Ho fatto una grande impressione e dicono che sono un attore nato. Mi hanno spedito la sceneggiatura. Interpreterò uno dei cattivi. È una parte vera, con tante pose, mica le comparsate che hanno fatto la Cucinotta e la Murino.” Ha affermato soddisfatto .

Certo che quando ha saputo che era tutta una farsa c’è rimasto male e alle domande in merito risponde :«Non ho nulla da dire. Solo che Calabresi è un folle e si deve curare ma è veramente bravo».

Il video con il provino di Corona verrà trasmesso alle “Iene” nella puntata di martedì 17 novembre, in prima serata, su Italia 1.

Commenti (2)

  1. eheheh, dei grandi!!!! ^^

  2. Io personalmente lo trovo un finto arrogante e falso anche nell’interpretazione del mafioso che nemmeno gli riesce!
    voi cosa ne pensate?
    ne approfitto per mettervi qui il gruppo che ho creato affinche si crei un gruppo contro corona che vada in tv a dire le cose che gli altri non dicono
    http://www.facebook.com/group.php?gid=192608612768&ref=nf
    Iscrivetevi ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>