Fabrizio Corona denunciato per appropriazione indebita

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona è stato denunciato da un’azienda che noleggia automobili per appropriazione indebita...

Fabrizio Corona non riesce a star lontano dai problemi, infatti mentre la fidanzata Belen Rodriguez è impegnata a Colorado Cafè per le prove, lui se la spassa con una scattante Audi A8. Fin qui nulla di preoccupante, perché tutti conoscono la passione dell’ex re dei paparazzi per le automobili sportive e lussuose, ma pochi sanno che l’automobile era stata noleggiata a Bolzano prima di Ferragosto e non sarebbe più stata riconsegnata ai legittimi proprietari.


Corona avrebbe dovuto riportare il mezzo entro il 13 di agosto, ma i giorni passavano e nessuno si faceva vivo per la riconsegna o per saldare il conto, così i proprietari dell’autonoleggio prima hanno provato a contattare il fidanzato di Belen e poi si sono rivolti alla giustizia. Inizialmente Corona li aveva rassicurati telefonicamente, infatti aveva promesso che da li a poco si sarbbe presentato per saldare il conto e per ridare la macchina ai proprietari, ma questo non è mai avvenuto quindi è scattata la denuncia per appropriazione indebita.

FABRIZIO CORONA USA IL VIAGRA?

Nessuno sa che reazione ha avuto Fabrizio quando gli è arrivato a casa l’avviso, ma di sicuro deve essere abituato a certi tipi di notizie visto che accedendo alla sua pagina di wikipedia troviamo una pagina in cui vengono segnalati punto per punto tutti i procedimenti giudiziari di cui è stato accusato.
La lista è parecchio lunga, infatti si passa dal’accusa di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione, spendita di denaro falso, aggressione a pubblico ufficiale, corruzione, ricettazione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>