Fabrizio Corona si è introdotto in casa di Sarah Scazzi

di Cristina Baruffi Commenta

Sabato 26 febbraio Fabrizio Corona si è introdotto abusivamente nella casa di Sarah Scazzi, spaventando la madre della ragazza assassinata lo scorso agosto.

Sabato 26 febbraio Fabrizio Corona si è introdotto abusivamente nella casa di Sarah Scazzi, spaventando la madre della ragazza assassinata lo scorso agosto. La notizia è stata resa nota dai legali della famiglia Scazzi, i quali hanno rivelato che una volta scoperto, Corona si è allontanato dall’abitazione di Avetrana. La signora Concetta ha avvertito subito i carabinieri e gli avvocati per sporgere denuncia nei confronti del fotografo. L’avvocato Biscotti racconta che la signora Concetta si è spaventata molto quando si è accorta di avere un’intruso in casa (Corona è entrato da una finestra e non è stato riconosciuto dalla donna), in quel momento ha suonato il campanello una giornalista di Quarto Grado, che ha riconosciuto Corona e si è allontanata con lui. Corona avrebbe offerto a Concetta 50-100 mila euro per un’intervista esclusiva (è stato intercettato) e ora si difende davanti all’accusa di violazione di domicilio spiegando che in realtà è stato invitato ad entrare.


Corona riferisce di aver parlato serenamente con Concetta, ma una domanda sorge spontanea, se fosse davvero così perché la famiglia Scazzi ha deciso di denunciarlo?
Il Re dei Paparazzi aveva dichiarato alcune settimane fa alla trasmissione Domenica 5 di essere cambiato grazie all’amore per Belen Rodriguez, ma a noi sembra sempre lo stesso ragazzaccio che pensa di fare ciò che vuole calpestando i sentimenti di una madre che ha subito pochi mesi fa una perdita così importante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>