Fallo da dietro per Marco Borriello

di Cristina Baruffi Commenta

Top pubblica un'articolo che vede protagonisti Marco Borriello e Camila Morais in versione hot...

Se la maggior parte delle persone non avrebbero scommesso un euro sulla storia d’amore tra Marco Borriello e la modella brasiliana Camila Morais, la copertina di Top mostra un’intesa davvero unica tra i due piccioncini.

Il calciatore ha sempre amato le belle donne, infatti in passato è stata legato anche alla calientissima Belen Rodriguez, mentre ora fa coppia fissa da qualche mese con questa ragazza, che per molti aspetti somiglia molto alla soubrette argentina.
A giugno gli amici più intimi della coppia avevano parlato di una piccola crisi, con conseguente rottura, infatti per un breve periodo il calciatore della Roma è stato visto gravitare intorno alla bellissima Alessia Ventura.

Tutto è poi tornato alla normalità, tanto è vero che la copertina del settimanale gossipparo non lascia molto spazio all’immaginazione proponendo “fallo da dietro” come titolo dell’articolo, perché Borriello si è “appoggiato casualmente” alla sua bella fidanzata. La foto principale è la prima di una lunga sequenza in cui il difensore cerca di sedurre Camila, infatti nella seconda immagine Marco tenta un approccio da cartellino rosso, finché la modella cerca di calmare le acque trascinandolo in un ballo a bordo vasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>