Foto feste Arcore

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche giorno fa avevamo parlato di Barbara Guerra vestita da sexy poliziotta per Berlusconi e finalmente ci sono giunte le prime immagini di queste feste così eleganti e raffinate.

In questi mesi Silvio Berlusconi è stato spesso al centro della cronaca per aver organizzato feste particolari presso la sua residenza ad Arcore e per l’infamante accusa di concussione e prostituzione minorile, ma nonostante questo non erano mai pervenute alle fonti d’informazione foto compromettenti. Qualche giorno fa avevamo parlato di Barbara Guerra vestita da sexy poliziotta per Berlusconi e finalmente ci sono giunte le prime immagini di queste feste così eleganti e raffinate.


Le foto incriminate sono state estrapolate dalle memorie degli I-phone e dei Blackberry di Barbara Guerra, Arisleida Espinosa, Ioana Visan, Concetta De Vivo e Iris Berardi, alcune delle Papi girl coinvolte nell’inchiesta.
Nelle foto in questione appaiono ragazze discinte, baci lesbo, immagini della residenza del Presidente del Consiglio e un divertito Lele Mora che gioca affettuosamente con un aitante giovanotto.
Non so cosa ne pensate voi ma a giudicare da queste immagini non sembrano proprio “Cene spensierate ed eleganti, normalissimi incontri tra amici, occasioni conviviali” come li aveva definiti il nostro caro presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>