Giselle Bundchen e Tom Brady sono la coppia più ricca

di Cristina Baruffi Commenta

Forbes ha stilato la classifica delle coppie più ricche dello showbiz e dai dati emersi sono stati eletti coppia più ricca del momento sono...

Forbes ha stilato la classifica delle coppie più ricche dello showbiz e dai dati emersi sono stati eletti coppia più ricca del momento il giocatore di football Tom Brady e Giselle Bundchen, con 76 milioni di dollari l’anno.

I due, fidanzati dal 2006 si sono sposati nel 2009, in una chiesa di Santa Monica diventando genitori a dicembre dello stesso anno del piccolo Benjamin.
Al secondo di questa classifica multimilionaria troviamo Beyoncè e Jay-Z, infatti la bellissima cantante guadagna circa 35 milioni di dollari l’anno, mentre il marito ha firmato nel 2008 un contratto decennale con la Live Nation che gli assicura 150 milioni di dollari.

NOZZE CHE VALGONO ORO

Angelina Jolie e Brad Pitt guadagnano circa 50 milioni di dollari e i Beckham si aggiudicano la quarta posizione con un 45 milioni l’anno, grazie al contratto di David con i Los Angeles Galaxy, pubblicità e l’attività di Victoria come stilista.
Nel gradino più basso di questa top 5 troviamo che una coppia di giovanissimi, composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, che hanno intascato dalla saga vampiresca 20 milioni di dollari a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>