I vizi dei vip

di Cristina Baruffi Commenta

Le celebrità dimostrano ogni volta di avere vizi e segreti di vario genere così spettegola.com passerà in rassegna alcuni tra i più noti personaggi dello showbiz.

Le celebrità dimostrano ogni volta di avere vizi e segreti di vario genere così spettegola.com passerà in rassegna alcuni tra i più noti personaggi dello showbiz. Eva Longoria, la casalinga disperata in formato tascabile, ha detto di avere una passione per la sottomissione e di amare questo genere di pratiche quando si trova con il proprio compagno.
Angelina Jolie è attratta dalle lame, infatti in una recente intervista ha detto che da ragazzina amava tagliarsi perché la vista del sangue la eccitava moltissimo. Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony non vogliono essere disturbati mentre fanno shopping, infatti hanno preteso la chiusura di un centro commerciale a Bogotà in Colombia per evitare qualsiasi forma di distrazione.


Beyoncé ha fatto firmare una clausola in cui vieterebbe a tutti i suoi ballerini di guardarla negli occhi quando la incontrano e anche Katy Perry avrebbe imposto un’ordine molto simile a tutto il suo enturage.
Paris Hilton conserverebbe in frigorifero un’intera collezione di borse Gilli per evitare che i preziosi oggetti si possono rovinare e Marilyn Manson vuole sempre trovare in camerino una bottiglia di assenzio, gli orsetti gommosi della Haribo e una prostituta calva e senza denti.
Mariah Carey paga un’assistente per cominciare a masticare le chewing gum e poi passargliele, mentre Christina Aguilera ha rivelato ai giornali di passare molte ore a contemplare il suo guardaroba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>