Jordan Bratman non esce di casa

di Cristina Baruffi Commenta

Nonostante si sia separato mesi fa da Christina Aguilera, Jordan Bratman sta ancora soffrendo molto.

Nonostante si sia separato mesi fa da Christina Aguilera, Jordan Bratman sta ancora soffrendo molto.
Secondo Us Weekly, il produttore musicale non vorrebbe abbandonare la villa della cantante, passando tutto il suo tempo in compagnia del piccolo Max, nato il 12 gennaio 2008 dal matrimonio con la Pop star.
Le malelingue dicono che Bratman sia entrato in crisi dopo aver visto l’ex moglie in compagnia di un nuovo fidanzato, conosciuto proprio sul set di Burleque, di cui è splendida protagonista.
Altri pensano che forse il produttore è preoccupato per le condizioni di salute di Christina, sembrerebbe infatti, che la cantante abbia seri problemi di alcolismo e che dovrà presto ricoverarsi in rehab per disintossicarsi.


Lo staff della Aguilera ha smentito la notizia, tuttavia l’ex marito pare non voglia proprio lasciare la costosa abitazione della cantante, a Beverly Hill e del valore di 11 milioni.
Magari Bratman ha paura che la aguilera non gli pemretterà più di vedere il figlio?
Sta di fatto che il bambino è sempre e solo in compagnia del padre, visto che la cantante si fa paparazzare sempre più spesso con il nuovo baby fidanzato (Matthew Rutlet) per locali a festeggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>