Kate Middleton vuole ingrassare prima di rimanere incinta

di Maris Matteucci Commenta

La principessa Kate sta seguendo una dieta particolare per prendere peso

La principessa Kate Middleton ha deciso di prendere peso prima di regalare un erede al suo maritino, il principe William, sposato lo scorso 29 aprile con una cerimonia colossale.


La sorella maggiore di Pippa sta infatti seguendo una dieta scrupolosa studiata apposta per lei per prendere qualche chilo e poter così cominciare a progettare di mettere in cantiere un bebè. Qualche tempo fa la principessa Kate era stata al centro di alcuni voci secondo cui l’eccessiva magrezza – dovuta a un periodo di stress emotivo particolare legato ai preparativi per il matrimonio – le impediva di rimanere incinta.

KATE MIDDLETON SI RIFIUTA DI MANGIARE

Sul suo conto si era infatti vociferato di tutto e di più anche che potesse essere sterile per alcuni problemi avuti durante l’età adolescenziale. A quanto pare però si trattava solo di voci perché la bella Kate ha dichiarato di star seguendo questo regime alimentare particolare proprio per rendere presto padre suo marito. Non più la dieta Dukan per mantenersi in forma splendida, dunque, ma una dieta a base di carboidrati e grassi.

Secondo le indiscrezioni trapelate, infatti, Kate Middleton non farebbe altro che mangiare dolci e snack per ingrassare in poco tempo: una dieta che molte donne vorrebbero seguire e che consentirebbe alla bella Middleton di ingrassare in tempi rapidi. E sempre secondo alcune indiscrezioni il principe William sarebbe ben felice di vedere sua moglie Kate con qualche chilo in più. In Inghilterra tutti fanno il tifo per la nuova coppia reale che presto potrebbe regalare un nuovo erede al trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>