Katy Perry e Russell Brand fanno compere per la nuova casa

di Stefania Russo Commenta

Prove di matrimonio per Katy Perry e Russell Brand, i due hanno fatto alcune compere in un negozio di elettrodomestici in cui hanno..

Prove di matrimonio per Katy Perry e Russell Brand, i due hanno fatto alcune compere in un negozio di elettrodomestici in cui hanno acquistato cose probabilmente destinate alla casa in cui andranno ad abitare, i due per ora non vivono ancora insieme ma si dividono tra la casa di Russell che si trova a Londra e quella di Katy che è invece a Los Angeles.

Recentemente però Russell ha comprato una casa a Los Angeles dove andrà a vivere insieme a Katy non appena saranno sposati.


Si tratta di una casa piuttosto grande che tra le altre cose comprende ben quattro camere da letto, di cui una è già stata decorata per un bambino, segno questo che i due hanno intenzione di metter su famiglia molto presto. La casa è stata pagata 2,2 milioni di dollari e coprende anche una cucina molto spaziosa, una piscina esterna e ben quattro bagni.

Nel negozio di elettrodomestici i due hanno acquistato una macchina per il caffè pagata 39.99 dollari, un forno a microonde pagato 149.99 dollari e una piastra per toast e sandwich pagata 49.99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>