La bocca più bella del mondo

di Nadine Chiara Manzoni 1

La ricerca è stata condotta da Kendra Schimdt, che ha utilizzato un particolare software per valutare i diversi parametri utili a definire..

monica_bellucci

Una simpatica ricerca ha decretato quale sia la bocca più bella e più vicina alla perfezione tra quelle di molte bellissime attrici del panorama internazionale.

La ricerca è stata condotta da Kendra Schimdt, che ha utilizzato un particolare software per valutare i diversi parametri utili a definire una bocca “perfetta”.


I risultati della ricerca sono del tutto sorprendenti e sicuramente gratificanti per tutti noi, grazie al fatto che a vincere il primato è la stupenda Monica Bellucci, che con le sue sensuali labbra è riuscita a superare quelle di attrici come Angelina Jolie, Scarlett Johansson e Halle Berry.

halle-berry

Le bocche delle attrici sono state valutate in base a diversi parametri, tra cui: le dimensioni, la consistenza, la forma e il colore. Bella gratificazione, quindi, per la Bellucci che ha ottenuto un punteggio di 10 su 10.

angelina-jolie


A seguire nella classifica delle labbra più vicine alla perfezione, quelle della Johansson, notoriamente carnose e rosee, ma che sono riuscite ad ottenere soltanto il punteggio di 9.66 decimi. In terza posizione, la bocca di Halle Berry, con il punteggio di 9.61.

scarlett-johansson

Che dire, Monica porta alto il nome del cinema italiano con la sua bellezza, considerata a tutti gli effetti a dir poco straordinaria.

Adesso tutti gli uomini del mondo invidieranno il bel Vincent Cassel, il marito di Monica che, oltre a poter guardare le sue labbra, ha anche la fortuna di poterle baciare!

Commenti (1)

  1. a)forse avete dimenticato gli uomini
    b)questa cosa del ” qualcosa più bello del mondo” è una solenne cazzata; ci sono un infinità di belle e belli di tutte le etnie e paesi semplicemente “per la strada”. Allora … posso dire che le labbra più belle che io abbia mai visto le ha un mio amico pakistano, un perfetto sconosciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>