La figlia di Cher è ufficialmente un uomo

di Serena De Carlo Commenta

La figlia di Cher, Chastity Sun Bono – meglio conosciuta come Chaz Bono – è ufficialmente un uomo da oggi...

La figlia di Cher, Chastity Sun Bono – meglio conosciuta come Chaz Bono – è ufficialmente un uomo da oggi. Erano anni che dichiarava di voler cambiare sesso e finalmente pare esserci riuscita. È stato un giudice di Santa Monica, in California, a riconoscerlo legalmente dopo aver vagliato la richiesta, correlata di documentazione medica ad avvallare la decisione definitiva.

Lo scorso anno Chaz – che è un’attivista per i diritti umani e per gli omosessuali – aveva iniziato il processo di trasformazione, una cura ormonale culminata con le operazioni che le hanno completamente cambiato i connotati: dal timbro di voce più basso all’aumento della massa muscolare, da una diversa distribuzione del grasso su tutto il corpo ad un aumentato desiderio sessuale.



A poco più di 40 anni, la figlia di Cher e Sonny Bono, morto nel 1998 in un incidente di sci, rinasce a nuova vita e dichiara: “Sto finalmente vivendo come ho sempre sognato: da uomo”.

Nessuno avrebbe mai immaginato che da una delle star più femminili del mondo dello spettacolo, sarebbe potuta venire fuori una figlia così poco donna. A questo punto, potremmo dire, per niente donna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>