Lady Gaga non fa sesso

di Raffaella Belladonna Commenta

Oggi Lady Gaga terrà il suo primo concerto in Italia dove i suoi biglietti sono esauriti già da molto tempo..

Lady Gaga non fa sesso, o meglio, non vuole fare sapere ai giornali i dettagli della sua vita privata. E’ così che risponde alle domande dei giornalisti la regina del pop moderno confermando che in questo periodo risulta essere molto impegnata con l’album, con il tuor e con il resto da non avere il tempo di dedicarsi alla vita privata.

Il sesso adesso non è tra le sue priorità.



Oggi Lady Gaga terrà il suo primo concerto in Italia dove i suoi biglietti sono esauriti già da molto tempo. La sua prima esibizione italiana risale però a qualche settimana fa quando Lady Germanotta ha cantato sul palco di Simona Ventura. Presto dovrebbe uscire il suo nuovo profumo (Monster, ndr) e nel suo nuovo album usciranno brani in difesa dei gay i quali, scandalosamente, ancora nel 2010, hanno ancora problemi discriminatori causati da una società ignorante non ancora pronta alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>