Le future mamme VIP

di Redazione Commenta

Adriana Volpe ha ancora il pancione così come Victoria Beckham e Kate Holmes. Il mondo dei vip dovrà quindi appendere fiocchi rosa e azzurri in grande quantità e noi siamo sempre qui a mostrarveli..

Proprio nella giornata in cui l’Italia si ferma per la Festa della Mamma, la redazione di spettegola.com vuole fare gli auguri a tutte le future mamme vip che partoriranno presto.



Come sappiamo, sono molte le vip che partoriranno nei prossimi mesi tra le quali ricordiamo Alessia Marcuzzi che diventerà presto mamma grazie alla relazione con Francesco Facchinetti, Mariah Carey che ha appena partorito due gemelli, ma tornando in casa nostra troviamo Marika Pellegrinelli che diventerà mamma dalla relazione con Eros Ramazzotti, Natalia Titova grazie al nuotatore Massimiliano Rosolino. Anche Juliana Moreira partorirà presto ed Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia sembra essere l’uomo più felice del mondo.

Adriana Volpe ha ancora il pancione così come Victoria Beckham e Kate Holmes. Il mondo dei vip dovrà quindi appendere fiocchi rosa e azzurri in grande quantità e noi siamo sempre qui a mostrarveli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>