Lory Del Santo si scontra con Camila Sant’Ana

di Cristina Baruffi Commenta

Lory Del Santo spiega che è stata proprio Camila Sant'Ana a chiedere al figlio un servizio fotografico senza veli...

Qualche giorno fa l’ex gieffina Camila Sant’Ana aveva raccontato il suo disappunto nel vedere pubblicate alcune foto senza veli su alcune riviste, infatti in quell’occasione aveva accusato il figlio di Lory Del Santo di averla manipolata fingendosi un amico.


Torna a parlare dell’accaduto proprio l’ex stellina del Drive In che racconta in un intervista a DiPiù che è stata proprio Camila a insistere moltissimo facendo leva sull’amicizia che la legava al figlio Devin. La Del Santo dice che in un primo momento l’ex gieffina aveva realizzato un servizio molto contenuto, ma nessuno l’aveva presa in considerazione quindi ha ben pensato di giocarsi la carta della nudità dopo aver visto appeso in un ristorante di Milano la foto di una donna nuda che occupava tutta la parete.

► [FOTO] LORY DEL SANTO SENZA TRUCCO

La Del Santo è davvero molto tranquilla, infatti spiega ai giornalisti di aver appreso la notizia mentre si trovava in vacanza in Sicilia e che non teme nulla, perché Camila ha firmato una liberatoria che autorizzava la pubblicazione specificando che la ragazza ha venduto il servizio ad un prezzo davvero irrisorio, perché voleva comparire sui giornali ad ogni costo! La Del Santo aggiunge che tutto è stato fatto per aiutare l’ex gieffina a sfondare nel mondo dello spettacolo, anche se pare chiaro a tutti che probabilmente l’intera vicenda era stata architettata dalla modella brasiliana per avere più visibilità oppure per vendicarsi di Devin, che probabilmente l’aveva rifiutata durante il servizio fotografico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>