Luca Laurenti è un nudista convinto

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Primo tra tutti, la sua grande disinibizione in merito al suo corpo. E già, Luca Laurenti..

Chi lo direbbe mai? Con la sua aria da eterno ragazzino e la sua spiccata simpatia, niente farebbe pensare ai lati “trasgressivi” che nasconde la vita privata di Luca Laurenti. Luca, spalla ormai da anni di Paolo Bonolis, apre uno spiraglio sulla sua vita privata e svela alcuni aspetti davvero inediti.

Primo tra tutti, la sua grande disinibizione in merito al suo corpo. E già, Luca Laurenti è un nudista convinto, ritiene che le spiagge a disposizione dei nudisti siano ancora troppo poche, spiega quanto sia affascinante il nudismo nonché salutare per il corpo e per la mente.


Ma le sorprese non finiscono qui. Luca, pur lavorando in tv ormai da moltissimi anni, non è mai stato attratto dalla mondanità. Così, spiega che la solitudine è un aspetto della vita che non lo spaventa affatto. Guai, però, a pensare che Luca non ami stare in compagnia delle donne. Il bravo cantante, infatti, è sposato da anni e con la moglie vive un rapporto davvero peculiare: “Io e mia moglie stiamo bene anche a distanza“.


Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”. Così, Luca apre una parentesi sulla sua vita sessuale, spiegando che la fedeltà è una questione di benessere generale. Luca fa intendere di aver vissuto in passato storie a tre, in cui “lui, la moglie e l’ altra” avrebbero tratto benessere da una relazione vissuta senza menzogne. Accidenti, che mentalità aperta… chi avrebbe detto mai che dietro il simpatico Don Luca si nascondesse un uomo così trasgressivo e disinibito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>