Mago Otelma ha un figlio segreto: Rocco Tanica degli Elio e le storie tese

di Maris Matteucci Commenta

Ieri sera nella diretta dell'Isola dei Famosi, Rocco Tanica ha rivelato di essere il figlio del Divino Otelma

Scoop all’Isola dei Famosi 9: Mago Otelma, anzi il Divino Otelma, come lui vuole essere chiamato, ha un figlio segreto: è Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le storie tese che ieri sera in diretta ha rivelato lo stretto legame di parentela con il concorrente dell’Isola dei Famosi.

Dopo Rudy Zerbi (che non molto tempo fa aveva rivelato di essere figlio del presentatore Davide Mengacci), adesso tocca dunque ad un altro “figlio d’arte” uscire allo scoperto.


Chiaramente l’annuncio da parte di Rocco Tanica è avvenuto con l’ironia e la simpatia che sempre hanno contraddistinto il musicista. Rocco Tanica ha rivelato, scherzando, di aver desiderato di essere figlio anche lui di Davide Mengacci ma visto che non c’è stato niente da fare ha ripiegato sul Divino Otelma.

Nicola Savino lo ha incalzato chiedendogli come mai anche lui non parlava al plurale come invece fa sempre il padre e lui ha risposto dicendo che l’unico motivo per cui non lo faceva è perché non sapeva coniugare i verbi.

Poi, il componente di Elio e le storie tese ha cominciato a parlare con frasi dai tempi verbali tutte sbagliate, corretto dal sempre pronto Nicola Savino per un siparietto finale gradevolissimo. Successivamente Rocco Tanica ha spiegato perché Mago Otelma vuole essere chiamato Divino.

E ha rivelato che l’idea gli è venuta tanti anni fa quando un vicino di casa, vedendolo indossare la tunica che spesso e volentieri gli vediamo anche all’isola dei Famosi, gli ha detto che così vestito era divino. Da quel momento Mago Otelma ha cambiato il suo nome…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>