Home » curiosità » Mara Venier derubata in vacanza

Mara Venier derubata in vacanza

Spread the love

La cara vecchia Mara Venier che si trova in vacanza ai Caraibi insieme al compagno Nicola Carraro è stata derubata dai famosi pirati dei Caraibi. La coppia si trova in questi giorni in una bella isola del mare dei Caraibi di nome Providenciales (Turks & Caicos Islands) la cui proprietà è proprio di Nicola Carraro, avete capito bene, l’isola è sua!

Purtroppo però il relax regalato dal sole e dal mare è stato interrotto da una barca che si è avvicinata bruscamente al loro piccolo panfilo. Sulla barca erano presenti degli individui dal fare minaccioso che non hanno esitato a derubare la coppia di tutti i loro averi.


E’ ovvio che per la coppia è stata un’esperienza unica e i minuti trascorsi in balia dei pirati sembravano non finire mai regalando alla coppia attimi di vero e proprio terrore. I pirati sono riusciti a portare via tutti i loro averi composti da soldi e alcuni gioielli, tutto questo al largo dell’isola di Nicole Carraro che ricordiamo essere il nipote di Rizzoli, grande editore che ha fatto la storia in Italia, e che ora lavora come produttore ed editore.

Mara Venier non ha esitato a diventare sua moglie nel 2006 e da allora i due vivono sempre insieme al punto da incappare in quale disavventura poco divertente.

Lascia un commento