Mara Venier derubata in vacanza

di Redazione 2

La cara vecchia Mara Venier che si trova in vacanza ai Caraibi insieme al compagno Nicola Carraro è stata derubata..

La cara vecchia Mara Venier che si trova in vacanza ai Caraibi insieme al compagno Nicola Carraro è stata derubata dai famosi pirati dei Caraibi. La coppia si trova in questi giorni in una bella isola del mare dei Caraibi di nome Providenciales (Turks & Caicos Islands) la cui proprietà è proprio di Nicola Carraro, avete capito bene, l’isola è sua!

Purtroppo però il relax regalato dal sole e dal mare è stato interrotto da una barca che si è avvicinata bruscamente al loro piccolo panfilo. Sulla barca erano presenti degli individui dal fare minaccioso che non hanno esitato a derubare la coppia di tutti i loro averi.


E’ ovvio che per la coppia è stata un’esperienza unica e i minuti trascorsi in balia dei pirati sembravano non finire mai regalando alla coppia attimi di vero e proprio terrore. I pirati sono riusciti a portare via tutti i loro averi composti da soldi e alcuni gioielli, tutto questo al largo dell’isola di Nicole Carraro che ricordiamo essere il nipote di Rizzoli, grande editore che ha fatto la storia in Italia, e che ora lavora come produttore ed editore.

Mara Venier non ha esitato a diventare sua moglie nel 2006 e da allora i due vivono sempre insieme al punto da incappare in quale disavventura poco divertente.

Commenti (2)

  1. “La cara vecchia Mara Venier”

    Ma che modo di esprimersi è questo?

  2. derubata … ….. , ma chi caxxo se ne frega, ma chi caxxo se ne frega, .. tutti noi poveracci stiamo a casa a badare alle poche lire che abbiamo, ……., ma chi caxxo se ne frega, ……………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>