Mauro Marin ha una nuova fidanzata

di Cristina Baruffi Commenta

Mauro Marin si presenta a un evento di beneficenza con la nuova fidanzata.

Mauro Marin, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, non perde tempo e dopo la rottura con Valentina Melis eccolo a un evento di beneficenza con la sua nuova conquista.
Marin aveva conosciuto la Melis dopo essersi sentito male durante un intervista condotta proprio dalla bella Valentina che, fin da subito, si dichiaro’ fan di Mauro. Da li a pochi mesi i due iniziarono a fare coppia fissa presentandosi insieme a una serie di eventi.
Marin pare proprio un playboy perché nel corso dell’ultimo anno è stato paparazzato con altre belle ragazze del mondo dello spettacolo, come ad esempio Veronica Coccorese, protagonista del reality show “Vite Spiate” e la sexy giornalista messicana Maria Castenada.


Questa volta la fortunata è una mora tutto pepe, Debora Sposato, con la quale Marin è stato beccato all’uscita del Circo Orfei per un galà di beneficenza con Lele Mora.
La coppia ha provato a scappare tra la folla, dopo un tentativo di fuga, ma i fotografi sono stati implacabili, tanto che il simpatico Mauro alla fine ha dovuto cedere concedendosi agli obbiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>