Messa all’asta la frusta di Indiana Jones

di Eliana Tagliabue Commenta

La famosa frusta di Indiana Jones, simbolo indiscusso del personaggio, è stata messa all’asta per essere venduta...

La famosa frusta di Indiana Jones, simbolo indiscusso del personaggio, è stata messa all’asta per essere venduta. Secondo quanto riferisce il Guardian, il cimelio parte da una base di cinquantamila sterline, all’incirca cinquantaseimila euro.

La casa d’aste che si occupa della transazione è la Bonhams di Los Angeles e, insieme alla frusta, sarà messa in vendita anche la statuetta di un idolo della fertilità, protagonista di una delle prime sequenze del film I predatori dell’Arca perduta, diretto da Steven Spielberg.

I film dell’esploratore più famoso del mondo sono usciti al cinema ormai trent’anni fa, ma non hanno mai smesso di essere guardati e amati dai suoi numerosissimi fan.
Pertanto, il giorno dell’asta (cioè il prossimo 26 giugno) ci sarà senz’altro una grande affluenza di persone, tutte desiderose di accaparrarsi gli ambiti cimeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>