Noemi Letizia querela Ruby

di Cristina Baruffi 2

Noemi Letizia, una delle più celebri Papi Girl rivendica l'onesta del proprio nome dalle pagine della rivista Diva e Donna e annuncia una battaglia legale contro Ruby Rubacuori.

Noemi Letizia, una delle più celebri Papi Girl rivendica l’onesta del proprio nome dalle pagine della rivista Diva e Donna e annuncia una battaglia legale contro Ruby Rubacuori. La ragazza campana era balzata alle cronache per la partecipazione di Silvio Berlusconi al suo 18esimo compleanno, oltre ad aver scoperto che la stessa mamma ha incassato numerosi soldi dal nostro premier. Tornando alla vicenda, Noemi dice di non conoscere la escort marocchina e rincara la dose con queste parole:”Non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome“.


La pupilla di Berlusconi è in vena di polemiche e critica pesantemente anche Simona Ventura, la quale aveva dichiarato di provare tristezza per lei e Ruby, infatti è certa che con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi non ci sarebbe stato nessun flop.
Attendiamo la risposta di SuperSimo questa sera…

Commenti (2)

  1. Avete visto le foto della protesta contro Berlusconi delle donne di Sidney all’ International Women Day???? Eccole qua: http://muscvlvs.blogspot.com/2011/03/le-donne-contro-berlusconi-all.html

  2. una ciuccia il ca@@o e l’altra la prende in c@@@@.
    EGUASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>