Paola Frizziero è diventata catechista

di Maris Matteucci Commenta

Paola Frizziero è diventata maestra di catechismo...

Con il mondo televisivo non vuole più avere niente a che fare e così, in tutti questi anni, si è concentrata sul suo lavoro e sulle sue passioni fino a far sapere di essere diventata maestra di catechismo, un ruolo importante che poco ha a che fare con l’immagine che aveva lasciato nelle menti di quanti la ricollegavano ancora al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Avete capito di chi stiamo parlando? Se non lo avete capito ve lo diciamo noi: di Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Salvatore Angelini a Uomini e donne ed ex tronista nello stesso programma, qualche tempo dopo. Fu lei a rifiutare Cristian Gallella nella scelta finale del trono preferendogli Carmine Fummo che le dette il ben servito.


Molti in questa edizione del programma – che ha visto sul trono proprio quel Cristian Gallella da lei rifiutato – hanno sperato che Paola Frizziero potesse scendere nuovamente da quelle scale. Il tronista di Vigevano, un paio di anni fa, aveva sospeso la sua avventura sul trono proprio perché si era definito ancora innamorato di lei e quindi con il cuore non libero per buttarsi in altre esperienze. Così queato inverno, sul web, si era diffusa la voce di un ritorno imminente di Paola Frizziero nel salotto di canale 5: niente di vero, però.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLA FRIZZIERO

Perché Paola Frizziero da quelle scale non è mai scesa ed oggi capiamo perché. La napoletana ha cambiato completamente vita, lei che in quel mondo sotto i riflettori non si è mai trovata completamente a suo agio. E così adesso si dedica ai bambini e all’insegnamento della religione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>