Papa Francesco, i commenti dei Vip su twitter

di Maris Matteucci 3

Papa Francesco, i commenti dei Vip su twitter

L’elezione del nuovo papa Francesco I è stata a lungo trattata e commentata sui social network: prime impressioni, commenti a caldo si sono sprecati anche tra i Vip che su Twitter non hanno perso tempo per dire la loro sul nuovo papa, il primo argentino nella storia.

Per voi siamo andati a sbirciare sul web alla ricerca di qualche commento Vip sulla elezione del nuovo papa Francesco: i primi a dire la loro in proposito erano stati Belen Rodriguez e Diego Armando Maradona, fieri che il nuovo papa eletto fosse argentino come loro.


Papa Francesco sembra piacere un po’ a tutti almeno stanto alle prime impressioni. “Papa Francesco I benvenuto – scrive sul suo profilo Francesco Facchinetti -. Piango emozionato mentre ti ascolto parlare. Sarai la nostra guida, sarai la nostra Luce“. Dello stesso parere è la showgirl Rossella Brescia che accoglie con gioia l’elezione del nuovo pontefice succeduto a papa Ratzinger: “Papa Francesco mi ha commosso!“.

Più ironiche Elisabetta Canalis e Selvaggia Lucarelli. La prima scrive che il nuovo papa sarà l’unico argentino in Italia a non giocare nell’Inter mentre la seconda fa notare che un papa che parla come Belen è un colpo durissimo.

L’elezione di papa Francesco trova il pieno accordo anche della conduttrice Barbara D’Urso che, anche lei via Twitter, esprime il suo parere. “Già nella scelta del nome un grandissimo segnale. Ha cominciato bene“. “Ho sperato per un papa argentino che ha vissuto in mezzo ai poveri ed ha scelto il nome del Giullare di Dio. W Papa Francesco“, questo il commento dell’agente dei Vip Lucio Presta.

Anche Enrico Mentana ha dimostrato di approvare il nuovo papa Bergoglio: “L’emozione per un papa che sceglie di chiamarsi Francesco“, ha scritto il giornalista di La7 su Twitter. Non c’è che dire: il mondo dei Vip si stringe intorno al nuovo pontefice.

Commenti (3)

  1. Selvaggia, meglio un Papa che parla come Belen di una soubrettina-escort come te che doveva nascere cieca sorda e muta per il bene del mondo, mavaia, và…

  2. Ma chi e questa selvaggia lucarelli che critica tutti?????……..ora non li piace neanche il nuovo Papa???……..solo per critiche ti conoscono tutti …..un altra cosa non sai fare……..vergogna !!!!

  3. Ma che commento ci si puoi aspettare dalla Canalis con il suo cervello da gallina?si commenta da sola..e Selvaggia Lucarelli è veramente ridicola..sa solo sparlare su tutti per mettersi in mostra siccome non se la fila mai nessuno,è il suo modo da poveretta per attirare attenzione..entrambe ridicole..andate a lavorare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>