Paris Hilton alla ricerca della zucca più grande

di Eleonora Costa Commenta

Paris Hilton si prepara a festeggiare Halloween e come vuole la ricorrenza non può di certo mancare la classica zucca.

foto kika Press Media
foto kika Press Media

Paris Hilton si prepara a festeggiare Halloween e come vuole la ricorrenza non può di certo mancare la classica zucca.

Così la bella ereditiera si sveglia di buon mattino e si reca al pumpkin shop, mercato dove vengono vendute le zucche di Halooween, per scegliere la zucca più adatta alla sua festa.

Sembra che La Hitlton voglia organizzare un party nella sua villa di Beverly Hills. Sicuramente sarà un party in maschera e già si parla di divertimento assicurato.

Per un mega party necessita dunque una mega zucca e considerato che a Paris piace stupire ed essere sempre al centro dell’attenzione la scelta non può di certo cadere su una zucca qualunque, specialmente se si tratta della zucca da appendere nella villa di Paris Hilton.

Infatti dopo aver passato a rassegna diverse zucche l’ereditiera ne compra una enorme che, come si vede nella foto pubblicata dall’agenzia KikaPress, a stento riesce a tenere in braccio.

Secondo indiscrezioni la Hilton ha invitato diversi amici nella sua villa, tutti rigorosamente in costumi spettrali.

Così tra scheletri, streghe e vampiri a casa Hilton prendono il via i festeggiamenti di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>