Paris Hilton in difficoltà per il parcometro

di Redazione Commenta

Una come lei, abituata a macchine con autista o semplicemente a pagare multe..

Eh sì, come fa una come Paris Hilton a conoscere come pagare il parcheggio?

Si vede chiaramente nella foto che Paris Hilton non abbia la più pallida idea di cosa sia quello strano aggeggio che si trova davanti alla sua macchina. Paris lo guarda con aria stupita, come se quella macchinetta infernale fosse un extraterrestre proveniente da qualche pianeta lontano…



Una come lei, abituata a macchine con autista o semplicemente a pagare multe, evidentemente non può sapere tutto..è una ragazza bella e molto ricca, punto! Chissenefrega se Paris Hilton non è capace a mettere due monetine nel parcometro e girare la levettina…è una cosa difficile, ci vuole una scienza…è un bel casino!!

A quanto pare al telefono, la bella Paris sta ascoltando un tutorial su come inserire le monete e infatti, qualche istante dopo, riesce a completare il pagamento senza particolari intoppi. Brava Paris! Anche oggi hai imparato una cosa nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>