Roberto Cenci svela i segreti di Baila!

di Cristina Baruffi Commenta

Roberto Cenci parla della prima volta di Baila!, lo show che debutterà lunedì 26 settembre su Canale 5...

Dopo un fiume di polemiche fra pochi giorni andrà in onda Baila!, la trasmissione condotta da Barbara D’urso dedicata al mondo della danza.
Lo show ha rischiato di non essere trasmesso a causa di alcuni procedimenti giudiziari, ma alla fine Roberto Cenci e la sua troupe sono riusciti a vincere anche questa sfida, infatti lo show partirà il 26 settembre su Canale 5.


Ieri pomeriggio la D’Urso ha invitato come suo ospite a Pomeriggio 5 proprio il regista, che ha deciso di parlare per la prima volta di questa spinosissima questione.
Cenci nega l’accusa di plagio, infatti racconta che Baila! non premierà un vip in cerca di visibilità, ma una persona comune appassionata di ballo che verrà affiancata da una persona che fa parte del mondo dello spettacolo.

MARTINA COLOMBARI NON VUOLE RAFFAELLA FICO A BAILA!

Il regista dice che purtroppo si è parlato di plagio senza sapere nemmeno il contenuto del format e che lo show proposto da lui prende ispirazione da Bailando por un sueno.
Un’altra polemica riguarda la scelta dei concorrenti “reali”, infatti risulta che la maggioranza di loro sono iscritti alla World Dance Sport Federation e sono quindi ballerini più o meno conosciuti nel panorama artistico nazionale e internazionale.
Lo scoop è stato anche in questo caso di proporzioni epiche, infatti quando in rete sono stati svelati i nomi dei concorrenti non famosi nella lista abbiamo trovato Samuel Peron e tanti personaggi conosciuti nel mondo della danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>