Romeo Beckham, uno degli “uomini” più eleganti d’Inghilterra

di Cristina Baruffi Commenta

Romeo Beckham, il figlio di otto anni di David e Victoria Beckham è entrato a far parte della classifica dei 50 uomini più eleganti del Regno Unito.

Romeo Beckham, il figlio di otto anni di David e Victoria Beckham è entrato a far parte della classifica dei 50 uomini più eleganti del Regno Unito, aggiudicandosi il 26esimo posto, in questa curiosa classifica pubblicata dal settimanale GQ. Nella hit parade britannica compaiono anche il Principe William al 27esimo posto, mentre Harry, il fratello più giovane al quinto.


Beckham Senior, si aggiudica invece la sedicesima posizione per classe ed eleganza e non potrebbe essere diversamente, visto che la moglie, anni fa era conosciuta dai fans come “Posh Spice”, quando militava nelle Spice Girls.
Sul podio salgono rispettivamente Nicholas Hoult, Douglas Booth e al primo posto Aaron Johnson, attore e modello che è stato incoronato come uomo più fashion d’Inghilterra.
Tornando a Romeo, vista la classe dimostrata a soli 8 anni, inizierà a farsi largo nello showbiz come altri figli di Star come Willow Smith, Lourdes Maria Ciccone di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>