Ruby Rubacuori al Ballo delle Debuttanti

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche giorno fa avevamo anticipato la notizia di Ruby Rubacuori al ballo dell’Opera di Vienna per 35.000 euro, mentre oggi vi mostriamo in anteprima le immagini del Gran Galà.

Qualche giorno fa avevamo anticipato la notizia di Ruby Rubacuori al ballo dell’Opera di Vienna per 35.000 euro, mentre oggi vi mostriamo in anteprima le immagini del Gran Galà. Karima el Mahroug di strada ne ha fatta e la presunta relazione con il Presidente del Consiglio oltre ad avergli portato soldi a palate le ha anche permesso di essere conosciuta fuori dall’Italia, tanto che il magnate austriaco Richard Lugner, l’ha voluta al suo fianco nonostante i pareri contrari.
La escort marocchina è stata protagonista assoluta della serata, alcuni ospiti hanno lodato la sua bellezza, anche se la maggior parte delle persone hanno giudicato la presenza della giovane una vera e propria “catastrofe“.


Lugner non è nuovo a queste “trovate”, infatti in passato aveva invitato come sua accompagnatrice Paris Hilton, Pamela Anderson e la regina del burlesque Dita Von Teese.
Bob Geldof, un musicista irlandese di 56 anni ha cercato di sdrammatizzare la situazione affermando:”Va a letto volentieri con uomini vecchi, allora ho una possibilità anch’io“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>