Sabina Began ama Berlusconi

di Cristina Baruffi Commenta

Sabina Began torna a difendere ancora una volta l'integrità morale di Silvio Berlusconi in un'intervista a Quelli che il calcio.

Sabina Began torna a difendere ancora una volta l’integrità morale di Silvio Berlusconi in un’intervista a Quelli che il calcio. L’attrice definita L’ape Regina delle notti a Palazzo Grazioli non ammette che alcune persone possano parlare male del Presidente del Consiglio e confida di amare profondamente l’operato del Premier.
La Began lancia dichiarazioni forti in cui dice che tutti quelli che lavorano in televisione dovrebbero ringraziarlo sottolineando quanto sia una persona buona e generosa. Secondo l’attrice Berlusconi ha costruito molti studi televisivi che danno lavoro a moltissime persone e che proprio per questo motivo non bisognerebbe criticare la vita privata del Presidente del Consiglio.


La reazione del pubblico in studio non si è fatta attendere, infatti mentre la Began tesseva le lodi del nostro Premier le persone fischiavano e intonavano cori di disapprovazione e anche Simona Ventura ha chiuso l’intervista con:”E con questo, Sabina, ci vediamo tra vent’anni” a dimostrazione di non aver gradito le parole della sua ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>