Swarovski Fashionation, i migliori abiti

di Cristina Baruffi Commenta

Martedì 7 giugno a Milano c'è stato un'evento davvero imperdibile per tutte le celebrità, infatti Swarovski ha organizzato un party esclusivo con oltre 700 invitati.

Martedì 7 giugno a Milano c’è stato un’evento davvero imperdibile per tutte le celebrità, infatti Swarovski ha organizzato un party esclusivo con oltre 700 invitati. Il Palazzo Reale è stato invaso dalle celebrità che hanno voluto presenziare a questo appuntamento esclusivo dove il glamour e il lusso hanno fatto da padrone.
Durante la festa c’è stato un concerto di Mika, mentre per il resto della serata la musica è stata curata dalla Dj Sophie Ellis Bextor e da Skin, leader dei Skunk Anansie.


Madrina della serata è stata Naomi Campbell, ma i vip italiani non sono mancati infatti hanno calpestato il red carper tante coppie del mondo dello spettacolo, così vediamo nella gallery che segue tutti i dress code scelti per partecipare allo Swarovski Fashionation party e un video esclusivo in cui vediamo gli invitati divertirsi in balli sfrenati.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>