Vanessa Hudgens si storta una caviglia

di Marina Pellegrino 1

La giovane attrice (ha debuttato al cinema con il film Thirteen ma è conosciuta ai più per il ruolo della timida Gabriella Montez in High School Musical..

Può capitare, magari semplicemente camminando, di slogarsi una caviglia e di fare (oltre che imprecare!) una smorfia di dolore.

Ma lei niente, nessuna faccia contrita e nessun segno apparente di dolore.
Vanessa Hudgens camminava con i suoi tacchi a 15 centimetri da terra, ma è riuscita a mantenere un certo à plomb nonostante la brutta storta alla caviglia destra. Era appena uscita da casa di amici, in Woodland Hills, in California, quando ha messo il piede in fallo e la sua caviglia si è bruscamente piegata verso l’esterno.



La giovane attrice (ha debuttato al cinema con il film Thirteen ma è conosciuta ai più per il ruolo della timida Gabriella Montez in High School Musical), fidanzata con l’idolo delle teenager Zac Efron, ha subito recuperato l’equilibrio e ha continuato a camminare verso la sua auto accennando anche un simpatico sorrisino.
Un piccolo incidente messo in conto dalle star che amano portare i tacchi alti – ricordiamo le rovinose cadute, da tacchi vertiginosi, delle ben più esperte top model sulle passerelle delle sfilate di quest’anno – anche nelle occasioni più improbabili.

Kate Hudson, ad esempio, è stata fotografata mentre cercava di sperimentare un nuovo modo di fare skateboarding…un paio di zeppe ai piedi al posto di scarpe comode e soprattutto adatte.
Fortuna fosse solo la scena di un film. Kate era infatti a Manhattan sul set del suo nuovo film “Something Borrowed”, nel quale interpreta Darcy, una sposa impertinente che fa tutto quello che le passa per la testa.

Commenti (1)

  1. In realtà è un Cylon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>