Ville dei vip in vendita

di Dika Commenta

Se c'è qualcuno che compra ci deve essere anche qualcuno che vende e così, ecco alcune proposte di mega ville attualmente messe in..

Se c’è qualcuno che compra ci deve essere anche qualcuno che vende e così, ecco alcune proposte di mega ville attualmente messe in vendita da alcuni degli attori di Hollywood più pagati. La prima che vediamo qui sopra ad esempio è la villa di Penelope Cruz che dopo essersi sposata con Javier Bardem ha deciso di vendere alla modica cifra di 3 milioni e 650 mila dollari.



Qui sotto invece troviamo la villa di Milla Jovovich comprata 5 anni fa al prezzo di 6.375.000 dollari a West Village in New York messa in vendita oggi al prezzo di 7.500.000 di dollari.

Dopo aver visto la villa della modella ora attrice Milla Jovovich, troviamo la villa di Uma Thurman che a New York vende la sua villa dotata di tutti i comfort e 7 camere da letto al prezzo di 14 milioni e 200 mila dollari.

Se non volete badare a spese potete comprare anche la mega villa di Eddie Murphy dotata di ascensore, 32 camere, pista da bowling, piscina, sala di registrazione e molto altro al prezzo di 12 milioni e 750 mila dollari. Eddie Murphy ha deciso di scontare la sua casa all’acquirente…basti pensare che il prezzo originale era di 15 milioni di dollari.

Per chi invece volesse vivere in una villa sulle spiagge di Malibu, può scegliere di acquistare a poco meno di 4 milioni di dollari la villa dell’ex James Bond Pierce Brosnan. Un vero affare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>