Virginia Raffaele criticata per l’imitazione di Francesca Pascale

di Maris Matteucci Commenta

Virginia Raffaele criticata per le sue imitazioni da Santanché e Biancofiore

Santanchè e Biancofiore all’attacco di Virginia Raffaele, la brava imitatrice protagonista di Quelli che il calcio.

Tra le sue performance più riuscite ricordiamo l’imitazione di Nicole Minetti, Belen Rodriguez e Ornella Vanoni. E a questa lista aggiungeremmo anche quella di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Una imitazione esilarante che ha scatenato però la furia delle due esponenti del PdL – Biancofiore e Santanché appunto – che hanno invocato l’intervento addirittura della Vigilanza Rai per tutelare la compagna dell’ex premier.


Secondo quanto diramato da Klaus Davi, opinionista e giornalista, Daniela Santanché avrebbe puntato il dito contro Virginia Raffaela dicendo che “le donne che aggrediscono le altre donne sono delle poverette“. E non ci sarebbe andata giù più leggera la Biancofiore che avrebbe addirittura accusato la Raffaele di essere razzista nei confronti dei napoletani tutti che si sarebbero dovuti sentire offesi dalla sua imitazione.

VIRGINIA RAFFAELE IMITA NICOLE MINETTI A QUELLI CHE IL CALCIO

La diretta interessata, almeno per il momento, non scende nel merito della questione e sinceramente a nostro modesto parere fa bene. Scatenato il putiferio, però, Biancofiore e Santanché sono tornate sui loro passi dicendo di non avere mai detto quelle cose contro la brava Virginia Raffaele. Daniele Santanché avrebbe spiegato di non avere mai visto Quelli che il calcio: della serie nemmeno so chi è Virginia Raffaele. Michaela Biancofiore avrebbe invece ammesso di avere criticato l’imitazione di Francesca Pascale senza averla vista personalmente. L’esponente del PdL si sarebbe fidata di coloro che le avevano descritto l’imitazione della compagna di Berlusconi come “una shampista di Scampia“. Come se fare la shampista a Scampia fosse l’offesa peggiore di questo mondo.

Nel pomeriggio sulla faccenda è intervenuta la stessa Francesca Pascale che, spazzando via ogni polemica, ha riferito di essersi divertita nel vedere la sua imitazione a Quelli che il calcio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>