Virna Lisi e Gerry Scotti sono i Vip più amati dagli Over 50

di Maris Matteucci Commenta

Secondo una ricerca lanciata dal portale Besenior.it, Virna Lisi e Gerry Scotti sono i Vip più amati dagli Over 50

Secondo una ricerca indetta dal portale Besenior.it, sono Virna Lisa e Gerry Scotti i Vip più amati dagli Over 50: come dire che, dopo una certa età, le qualità più apprezzate nei personaggi pubblici virano dal mero aspetto fisico a doti sicuramente più importanti come la simpatia e la bravura nel saper affrontare la propria professione.


Tra le donne spicca – come abbiamo anticipato – il nome di Virna Lisi. L’attrice nata ad Ancona nel 1936 ha ottenuto il 27% delle preferenze. Tra i motivi principali che le hanno conferito il primo posto in questa speciale classifica troviamo il fatto che l’attrice, bellissima a dispetto della sua ormai non più giovane età, abbia deciso di invecchiare in modo naturale, senza ricorrere alla ormai inflazionata chirurgia estetica. Dietro di lei, il campione di persone intervistate ha piazzato, per gli stessi motivi, Claudia Cardinale.

Tra gli uomini a trionfare invece è il viso solare e sempre sorridente di Gerry Scotti, attualmente impegnato in video alla conduzione di The Money Drop e apprezzato nelle vesti di Giudice a Italia’s got talent. Il presentatore lombardo fa della simpatia il suo punto di forza e vince a mani basse (con il 36% dei voti) la classifica dei Vip più amati dagli Over 50 mentre Carlo Conti, dietro di poco con il 14% dei voti, piace per lo più alle donne che gli riconoscono come dote principale la galanteria.

Per ingraziarsi il pubblico è fondamentale la capacità di fare ridere” – ha commentato lo staff di Besenior.it che ha lanciato questo sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>