Vladimir Luxuria chiede a Belen Rodriguez di farsi da parte

di Cristina Baruffi 2

Nel corso della serata si è molto discusso dell'ultima bravata di Fabrizio Corona, che è "scappato" a Eurodisney con Carlos e Belen Rodriguez senza l'autorizzazione della Moric.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 8 e al timone della trasmissione c’era Nicola Savino, perché Simona Ventura ha deciso di sbarcare in Honduras per risollevare gli ascolti e per provare un’esperienza alternativa. Nel corso della serata si è molto discusso dell’ultima bravata di Fabrizio Corona, che è “scappato” a Eurodisney con Carlos e Belen Rodriguez senza l’autorizzazione della modella croata. Simona Ventura ha chiesto alla Moric di appartarsi e le ha raccontato cosa aveva combinato l’ex marito sottolineando che ora Carlos è ritornato dalla nonna e che sta bene.


La modella non è riuscita a trattenere le lacrime, ma dice di voler dare fiducia a Corona:”Preferirei che Carlos la notte dormisse a casa dalla nonna. Quando torno mi auguro che tu sarai un padre meraviglioso e potrai vedere tuo figlio quando vuoi. Ti voglio bene” dimostrando di essere una donna molto intelligente che mette al primo posto il bene del figlio.
In studio le reazioni non sono mancate, infatti Vladimir Luxuria ha urlato più volte:”Belen, fatti da parte!” perché secondo l’ex parlamentare la showgirl argentina non dovrebbe intromettersi in queste situazioni.

Commenti (2)

  1. la cativeria no a nome si a osea belen ya que un giono anche lei vuole esere mamma

  2. ‘invidia è una brutta bestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>