Divorzio Tom Cruise-Katie Holmes, accordo all’orizzonte?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni, Tom Cruise e Katie Holmes potrebbero seppellire l'ascia di guerra e trovare un accordo sul divorzio...

Niente più guerra tra Tom Cruise e Katie Holmes?

Secondo le ultime indiscrezioni i due attori sembrerebbero aver momentaneamente seppellito l’ascia di guerra per cercare, tramite i loro avvocati, un accordo per l’affidamento della piccola Suri e per la divisione dei beni mobili e immobili.


A riportare la notizia è il sito Tmz: Tom Cruise e Katie Holmes si sarebbero insomma “dati una calmata” e avrebbero affidato tutti in mano ai rispettivi Legali nel tentativo di evitare una guerriglia che, sicuramente, non farebbe bene alla piccola Suri che ha appena sei anni.

DIVORZIO TOM CRUISE-KATIE HOLMES, TUTTI I MOTIVI CHE HANNO PORTATO ALLA ROTTURA!

Entrambi hanno molto a cuore, almeno sulla carta, la felicità della piccola ma mentre Katie Holmes puntava alla custodia esclusiva di Suri, impaurita dal fatto che Tom Cruise fosse troppo influenzato da Scientology, l’attore vorrebbe almeno la custodia congiunta per poter continuare a vedere sua figlia spesso.

Sul divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes stanno saltando fuori mille particolari: quello che sembra certo è che è stata l’attrice a voler chiedere il divorzio, stufa dei comportamenti del marito e impaurita per l’influenza che la setta Scientology potrebbe avere sulla piccola Suri.

Per il momento i due hanno firmato una tregua, in attesa di vedere se gli avvocati riusciranno a trovare un punto di accordo ed evitare lunghe guerriglie che, di certo, finirebbero per penalizzare la piccolina di casa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>