Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno divorziato

di Redazione Commenta

Dopo una relazione sentimentale durata la bellezza di sette anni, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di porre fine al loro matrimonio..

Dopo una relazione sentimentale durata la bellezza di sette anni, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. La coppia ha fatto di tutto per rimediare agli errori commessi in questo ultimo periodo senza però alcun risultato.

Jennifer e Marc hanno deciso di annunciare la loro separazione attraverso un canale mediatico e le loro dichiarazioni sono apparse per prima sul People per poi diffondersi a macchia d’olio in giro per il mondo grazie alla potenza di internet.


I due ora dovranno trovare un accordo anche per i figli, Jennifer e Marc, durante la loro relazione, hanno avuto due figli gemelli che ora hanno appena tre anni.

Secondo la cantante, tra i lei e il marito c’è stato un accordo su tutto e pare che la coppia hanno optato per la rottura amichevole in modo da non creare problemi ai figlia, anche se il loro matrimonio era sancito anche da un accordo prematrimoniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>