Numeri del divorzio Berlusconi

di Redazione Commenta

Si preannuncia una battaglia senza esclusioni di colpi quella tra il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e la moglie Veronica Lario..

Si preannuncia una battaglia senza esclusioni di colpi quella tra il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e la moglie Veronica Lario. I due si sono incontrati qualche giorno fa per mettere a verbale le proprie richieste e i numeri sul tavolo fanno veramente girare la testa.

Al momento Veronica Lario vive nella villa di Macherio il cui valore è stimato intorno ai 78 milioni di euro considerato anche l’arredamento, ma la moglie di Berlusconi ha anche appartamenti in Sardegna, New York, Milano e Londra, ma non avendo mai lavorato è possibile che queste proprietà immobiliari le abbia acquisite grazie a regalini da parte del marito.



Veronica Lario che si è presentata in Prefettura con un avvocato ha chiesto come risarcimento del fallito matrimonio la bellezza di 700 milioni di euro più 3,5 milioni di euro mensili di alimenti. Silvio Berlusconi si è invece presentato a Milano con 4 avvocati, una schiera di bodyguard dei servizi segreti e qualche portaborse e alla moglie vuole dare non più di 200/300 mila euro al mese di mantenimento, punto.

I figli che hanno in comune hanno già il 7,5% a testa di Fininvest, la holding che gestisce l’impero della famiglia Berlusconi. La battaglia si preannuncia lunga e dispendiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>