Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono separati

di Redazione 1

Nella tarda serata di ieri Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono incontrati all'interno del tribunale di Milano in corso di Porta Vittoria per ufficializzare la loro separazione..

Nella tarda serata di ieri Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono incontrati all’interno del tribunale di Milano in corso di Porta Vittoria per ufficializzare la loro separazione. I due hanno parlato per 5 ore di fila principalmente attraverso i propri avvocati davanti al giudice Gloria Servetti che ha reso ufficiale la pratica di separazione che seguirà le parti per i prossimi quattro anni quando la coppia otterrà il vero e proprio divorzio.



Sul piatto ci sono chiaramente i soldi, molti soldi, di lui, ma che vuole lei…è chiaro che Veronica Lario voglia, oltre al proprio assegno di mantenimento in grado di danneggiare il tenore di vita del premier, anche il benessere dei propri figli e delle certezze riguardo al controllo delle varie aziende che vivono sotto Fininvest la cui presidenza è affidata a Marina Berlusconi, figlia di primo letto insieme a Piersilvio.

Oltre ai soldi Veronica Lario vorrebbe ottenere la villa di Macherio che vale oltre 78 milioni di euro nella quale la ex moglie ha trascorso gli ultimi anni insieme ai figli. Berlusconi e la Lario sono stati insieme 30 anni e il loro matrimonio è durato ben 19 anni.

Commenti (1)

  1. ma che articolo è??
    siete senza vergogna…che pena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>