Alessia Fabiani in vacanza con Bubi

di Stefania Russo Commenta

Alessia Fabiani si è concessa una vacanza in Repubblica Dominicana insieme al suo fidanzato Bruno Porcaro, che lei chiama affettuosamente..

Alessia Fabiani si è concessa una vacanza in Repubblica Dominicana insieme al suo fidanzato Bruno Porcaro, che lei chiama affettuosamente Bubi.

I due stanno insieme da quattro anni e convivono da altrettanto tempo, praticamente hanno deciso di vivere insieme da subito e questo è stato un bene, è servito a rafforzare il loro rapporto e a far capire ad entrambi che ormai e quasi impossibile vivere senza l’altro.


Alessia ha infatti definito la loro convivenza praticamente perfetta, dopo aver vissuto con il suo Bubi è convinta che non riuscirebbe a vivere con nessun altra persona, lui poi è un uomo che definisce “perfetto” per lei, la coccola, la vizia e cucina anche, quindi almeno uno di loro ai fornelli se la cava visto che lei si è definita un vero e proprio disastro.

Nessuna crisi, quindi, solo qualche mese fa i gionali avevano ipotizzato che i due stessero attraversando un momento difficile, Alessia ha però smentito tutto, una storia praticamente inventata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>