Alessia Marcuzzi madre single e felice con Mia

di Fabiana Commenta

La conduttrice paparazzata a Roma con la figlia dopo il ritorno da Dubai

La fine della storia fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stata certamente fra le più chiacchierate del 2012. Fra falsi scoop, crisi millantate e smentite, alla fine la coppia si è davvero detta addio lo scorso ottobre, subito dopo aver celebrato il battesimo di Mia che aveva appena compiuto un anno.
I due conduttori che hanno annunciato pubblicamente la loro rottura hanno preferito non fornire troppi particolari sui reali motivi della separazione che al momento restano ancora ignoti.

A svelare qualcosa in più era stato Roby Facchinetti, padre di Francesco che aveva parlato di “inconciliabilità di carattere”. Di certo a distanza di qualche mese, Alessia e Francesco provano a rifarsi una vita: sembra che lui abbia ricominciato a frequentare la sua ex, Ilaria Dallatana, ma non è raro vederli ancora insieme per il bene della piccola Mia e nonostante la rottura la coppia resta uno dei bersagli preferiti dei paparazzi.

La conduttrice è stata fotografata a Roma (da Nuovo) in versione mamma single mentre passeggia con Mia e la porta al parco per un pomeriggio di divertimento. Fra passeggini e biberon, Alessia sembra essere molto impegnata e si consola con la famiglia.

ALESSIA MARCUZZI SI CONSOLA A DUBAI DOPO LA ROTTURA CON FACCHINETTI

Di certo il 2012 non è stato un anno facile per la conduttrice romana alle prese con un momento di stasi professionale: dopo il flop dell’ultima, discussa edizione del Grande Fratello (e le numerose critiche ricevute) la conduttrice è in attesa di tornare sul piccolo schermo con la conduzione del format Usa “Extreme Makeover home edition”.

Sarà anche per cercare di dare un taglio netto al passato che Alessia Marcuzzi ha trascorso le vacanze natalizie lontano dall’Italia, a Dubai insieme a Mia. E adesso, tornate in città, ricomincia la vita di tutti i giorni…

foto Nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>