Antonella Clerici sempre in TV

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Poche settimane fa, la bella conduttrice de La prova del cuoco, aveva dichiarato pubblicamente di aspettare un bambino..

antonella clericiDi lasciare la televisione non ne vuole sentire neanche parlare! Nonostante le tante voci su un presunto abbandono della tv da parte della futura mamma Antonella Clerici, la presentatrice smentisce con forza la notizia.

Poche settimane fa, la bella conduttrice de La prova del cuoco, aveva dichiarato pubblicamente di aspettare un bambino dal suo compagno Eddy Martens, animatore di origine belga conosciuto in vacanza in Marocco, di ben dodici anni più giovane.



E così, a chi vocifera il suo abbandono alla tv, Antonella è pronta a rispondere. In un’ intervista recente, la Clerici dichiara di essere in gran forma e certamente pronta a ritornare in tv con una serie di progetti. Primo tra tutti, il ritorno al suo programma preferito “La prova del cuoco”, che riporterà la bella Antonella a destreggiarsi tra i fornelli già a partire dal quindici di settembre. A seguire, la Clerici sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma sulla storia della televisione italiana (“Tutti pazzi per la tv”). Antonella è fermamente convinta di continuare a lavorare fino a quando la sua gravidanza glielo permetterà . Per il momento la Clerici vive la sua attesa con la più totale tranquillità e valuta eventuali progetti televisivi con calma, senza però escluderli a priori. La gravidanza per Antonella non deve essere considerata una malattia: proprio per questo continueremo a vederla in tv con la solita carica di energia e vitalità.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>